Home / Progetti /

Vinkenest Belgium

Vinkenest Belgium

Il nuovo progetto di lighting design dello studio Dark.Be punta ad una moderna interpretazione di uno spazio rustico per una residenza privata in Belgio. I sistemi luminosi Panzeri sono stati scelti per dare luce agli ambienti e per creare un connubio ben studiato tra design e funzionalità.

Tubino accompagna con una luce delicata e soffusa la zona relax, creando uno spazio confortevole che si adatta perfettamente a una postazione da lettura o da riposo. L’architettura del bagno è valorizzata dalla struttura pendente di To-Be, la lampada a sospensione in alluminio estruso composta da moduli LED ad alte prestazioni. La sua finitura con vernice poliacrilica in bronzo, dona all’ambiente un effetto caldo e avvolgente rispettando la linea stilistica dell’intera residenza. La parete esterna dell’abitazione è illuminata da Venexia che con il suo design moderno e rifinito nei dettagli, è la lampada ideale per creare piacevoli punti di luce senza rinunciare al gusto estetico.
I prodotti Panzeri sono stati correttamente utilizzati per illuminare gli spazi, rispondendo alle diverse esigenze progettuali della struttura abitativa.

Residenziale Belgio

Progetto DARK.BE Studio
Prodotti To Be
Tubino
Venexia

Prodotti utilizzati nel progetto


Potrebbero interessarti anche