Contest di Interior Design: la nostra illuminazione in cucina
15/02/2018Manda il tuo progetto e partecipa al concorso, in palio un viaggio in Italia.
Creare progetti di interior design per la cucina nei quali i nostri apparecchi di illuminazione siano usati per illuminare lo spazio. È questo il tema del concorso “Energy of Light” organizzato con noi dal nostro partner russo Lighting Icons, gli architetti di SDP Interior e promosso dal sito Roomble.com. Il contest è dedicato agli interni della cucina, in particolare al valore che ha la luce in questo ambiente in cui le persone passano gran parte del loro tempo a casa.
I due vincitori saranno selezionati da una giuria autorevole guidata da Enzo Panzeri e dagli utenti di Internet attraverso una votazione pubblica. Gli autori dei migliori progetti vinceranno un viaggio in Italia per visitare la nostra azienda e lo show room di Biassono, la produzione dove nascono i nostri prodotti, godersi la natura e la cucina del nostro territorio e visitare il circuito del Gran Premio d’Italia di Formula 1 all’interno del Parco di Monza. Oltre ai vincitori, assegneremo dei premi anche ai progetti giudicati tra i più meritevoli.
I progetti possono essere presentati dal primo febbraio al 14 giugno 2018. Le votazioni si terranno dal 15 aprile al 10 giugno. Per partecipare al concorso, saranno accettati solo i progetti di interior design delle cucine in cui vengono utilizzati gli apparecchi Panzeri di illuminazione architetturale e decorativa. Sono ammesse le visualizzazioni 3D, le foto dei progetti realizzati tramite e-mail all’indirizzo info@lightingicons.com, oppure puoi compilare il modulo direttamente alla pagina dedicata al concorso.
Buona fortuna!
Potrebbero interessarti anche
Come abbiamo realizzato il Brooklyn Round Nero
Lo sforzo che ha richiesto l’introduzione del nuovo colore.
Scopri
Estetica. Luce. Progetto. La Fabbrica come Modello Creativo
Giovedì 20 Maggio 2021 si svolgerà il webinar “Estetica. Luce. Progetto. La Fabbrica come Modello Creativo” a cura di Maurizio De Caro, direttore presso Panzeri per i progetti relativi alla cultura e alla ricerca per l’architettura e il design.
Scopri