Home / Magazine /

Un nuovo riconoscimento per Tubino Plus ai German Design Awards

Un nuovo riconoscimento per Tubino Plus ai German Design Awards

25/09/2020

Una “Menzione speciale” nella categoria Excellent Product Design – Lighting è stata aggiudicata alla lampada da tavolo Tubino Plus, disegnata per Panzeri da Matteo Thun.

Il German Design Award è uno dei premi di design più riconosciuti a livello internazionale, assegnato da una giuria di esperti di rinomata fama.La lampada Tubino Plus era già stata premiata agli Archiproducts Design Awards nel 2019, poco dopo la sua introduzione a catalogo. Questo nuovo attestato di eccellenza conferma l’eleganza e l’efficacia di una forma essenziale data dall’equilibrio di più cilindri che si compenetrano. Progettato secondo uno stile asciutto, senza orpelli, concepito per durare il più a lungo possibile, Tubino Plus ben incarna la filosofia Panzeri, ispirata a principi di eccellenza, cultura del progetto e qualità dei materiali, qui enfatizzata dal disegno minimalista di Matteo Thun.

In alluminio tornito, è disponibile in versione con comando STEP DIM a 5 regolazioni di intensità luminosa in finitura champagne, bronzo e titanio con cavo di alimentazione tra la testa e la struttura in tessuto.

Potrebbero interessarti anche