Home / Progetti /

R-Store Napoli

R-Store Napoli

R-Store è un’azienda nata a Napoli nel 2008 che sposa a pieno il programma commerciale Apple Premium Reseller ideato da Apple.

La sede principale della catena di negozi è stata recentemente ristrutturata e per l’illuminazione degli ambienti, sono stati utilizzati diversi prodotti Panzeri che si armonizzano in modo ottimale con l’ambiente circostante.

Bella, con il suo elegante disco di luce a sospensione e l’illuminazione a cascata, accoglie i visitatori all’entrata del centro, creando un’atmosfera in linea con il design contemporaneo e armonioso dell’arredo.
Il progetto prevede uno studio attento dei dettagli e un’estetica funzionale all’avanguardia, in modo tale da preservare un ambiente di lavoro piacevole e in linea con l’identità dell’azienda.
L’eleganza del corpo minimale e il telaio in alluminio, rendono App la soluzione più pertinente per illuminare gli ambienti degli uffici in modo discreto e con un interessante gioco di chiaroscuri, senza appesantire lo spazio visivo circostante.
I cerchi a LED con disposizioni orizzontali di Zero Ellipse, creano un’installazione luminosa e di grande impatto scenografico. Adatta ad ambienti spaziosi che necessitano di luce, Zero Ellipse funge anche da elemento decorativo modellando i volumi dei soffitti.
In qualità dell’estetica funzionale che sposa il design Panzeri, Golden Ring è stata utilizzata per ottenere grandi prestazioni di luce e allo stesso tempo per adattarsi all’ambiente contemporaneo che caratterizzano gli uffici della struttura.

Le diverse stanze che compongono R-Store di Napoli, sono il frutto di un progetto di grande armonia e uno studiato gusto estetico progettato dallo studio Ludovica Giusti Campi Architetti.

Uffici Napoli, Italia

Progetto Ludovica Giusti Campi Architetti
Foto Mario Ferrara

Prodotti utilizzati nel progetto


Potrebbero interessarti anche