Home / Progetti /

Magma wellness

Magma wellness

Magma Wellness è un centro sportivo nel napoletano e sorge in un’area molto ampia in piena trasformazione.

L’area lounge e ristorazione del Magma Wellness è illuminata dalle lampade a sospensione Brooklyn Round, scelte in più diametri diversi e nella finitura in vernice poliacrilica color bianco.

L’installazione luminosa è visibile con prospettive diverse da tutti i piani che si affacciano sullo stesso spazio e ai quali si accede con un’ampia scala a chiocciola.

La luce proveniente dalle lampade Panzeri sottolinea quella naturale, molto abbondante, proveniente dalla grande facciata vetrata.

In contrasto con la grande apertura e luminosità dell’area lounge si pongono la reception e la sala d’attesa del centro sportivo, popolate di arredi e accessori colorati e illuminate ancora una volta dalle lampade Brooklyn Round a sospensione.

Negli ambienti destinati a spogliatoio e per la sala attrezzi, la luce ha una valenza diversa: perde la componente scenografica e fa invece acquisire valore funzionale ed estetico allo spazio che la ospita, con discrezione: per questo sono stati scelti i faretti a incasso Joe di Panzeri in alluminio bianco e le lampade a sospensione a LED Brooklyn Line in alluminio verniciato bianco.

Spazi pubblici Napoli

Prodotti Brooklyn Round, Joe e Brooklyn Line

Prodotti utilizzati nel progetto


Potrebbero interessarti anche