Home / Magazine /

PANZERI: IL CALENDARIO DELLE FIERE 2019

PANZERI: IL CALENDARIO DELLE FIERE 2019

09/01/2019

Si parte subito da Monaco di Baviera per arrivare all’appuntamento dell’anno: Euroluce.

Dopo i risultati e i riconoscimenti del 2018, l’attenzione di Panzeri è ora rivolta al 2019, l’anno di Euroluce. Ecco l’agenda dei principali eventi a cui parteciperà l’azienda.

BAU (GERMANIA, GENNAIO 14-19)

Panzeri apre il nuovo anno con la partecipazione a BAU 2019, la fiera internazionale di architettura, materiali e sistemi. In collaborazione con Panzeri&Partners, lo stand di Monaco di Baviera riprende lo stile dello showroom tedesco di ‘Karl3’: unici colori il nero e il bianco, per un look sobrio e minimalista.

Il concept dello stand è ‘Everyday Light Rhythms’, i momenti di luce di una normale giornata, che si susseguono. Sono sette gli scenari (the morning, at work, shopping, the sunset, the party, at night, animation/final), lungo un ‘Experience Corridor’ che va dall’ingresso all’uscita dello spazio espositivo. A ogni scenario sono associate lampade con intensità e colore della luce differenti, e una musica di sottofondo pensata per quello specifico momento del giorno.

I prodotti Panzeri esposti nello stand saranno:
– Gong, lampada a sospensione.
– Jackie parete e tavolo.
– Zero Round, profilo a sospensione.
– Smoke, lampada a sospensione.
– Brooklyn, profilo architetturale.
L’appuntamento è al Munich Trade Fair Center, Hall C2 – Stand 339.

STOCKHOLM FURNITURE AND LIGHT FAIR (SVEZIA, FEBBRAIO 5-9)

Seconda partecipazione consecutiva di Panzeri alla più importante Fiera del Design Scandinavo, presso la Stockholmsmässan. Anche quest’anno, la partecipazione sarà in collaborazione col partner locale Cardi, allo stand A01:21. I prodotti esposti a Stoccolma saranno le lampade a sospensione Emma Olivia Clio, Ginevra e Smoke.

HOME INTERIOR MEBEL KIEV (UCRAINA, FEBBRAIO 6-9)

Panzeri torna anche nel 2019 alla fiera dell’arredamento, illuminazione e décor di Kiev. Saranno numerosi i prodotti esposti, tra sospensioni (Emma Olivia Clio, Ginevra, Gong, Brooklyn Round, Smoke, Zero Round), profili e sistemi modulari (Brooklyn, Manhattan), lampade da parete (Jackie e AlDecimo) e da terra (la stessa Jackie). Padiglione: 3, stand 3/5-34.

EUROLUCE (ITALIA, APRILE 9-14)

L’evento dell’anno è il Salone Internazionale dell’Illuminazione, a Milano. Dopo aver presentato nel 2018 un catalogo e 6 nuovi prodotti, a Euroluce 2019 le novità Panzeri riguarderanno sia l’illuminazione decorativa che quella architetturale, frutto anche di inedite collaborazioni. Appuntamento a Rho Fiera.

Potrebbero interessarti anche