Home / Progetti /

Parlapiano Bistrot, Mola di Bari

Parlapiano Bistrot, Mola di Bari

Areazero Design Studio realizza, all’ interno dei locali ad uso commerciale di Palazzo Introna (edificio storico della fine del 1700) situato nella piazza principale (Piazza XX Settembre) di Mola di Bari, la nuova sede del Parlapiano Bistrot – miscelazione in cucina.

Il nuovo Bistrot è caratterizzato da una serie di spazi eclettici ricchi di dettagli tra cui il pavimento in parquet, il bancone bar rivestito in legno e la grande bottigliera in metallo grigio antracite rivestita da una lamiera in ottone.
Inoltre, il verde intenso delle pareti contrasta con il velluto bordeaux e gli arredi in ottone e si completa con le carte da parati personalizzate disegnate da Pasquale Clemente, interior designser titolare di Areazero: il tutto, sapientemente mescolato, crea un’atmosfera unica ed elegante.

I sistemi luminosi di Panzeri sono stati integrati all’interno del progetto in maniera unica e studiata. Per illuminare il bancone è stata selezionata una combinazione di lampade a sospensione Zero Ellipse in finitura ottone satinato: le sue linee minimali ed eleganti si adattano al concept eclettico e al carattere storico dell’edificio.
Alla sinistra del bancone bar, è presente la zona tavoli: una grande nicchia che accoglie un’ampia seduta in velluto bordeaux; Silver Ring in finitura a foglia d’oro si è rivelata la soluzione perfetta per completare l’illuminazione dell’ambiente.

Bar & Ristoranti Mola di Bari. Bari, Italia Progetto Areazero Design Studio
Prodotti Zero Ellipse, Silver Ring
Anno Areazero Design Studio

Prodotti utilizzati nel progetto


Potrebbero interessarti anche