CJ Residence
Situato nel contesto urbano di Bangalore (India), il CJ Residence è un edificio residenziale pensato per ospitare i diversi membri di una famiglia.
Gli spazi sono quindi stati concepiti per fornire a ogni abitante la propria privacy, senza compromettere la sensazione di una residenza indipendente. La disposizione frammentata degli spazi individuali ha creato aree di rottura a ogni livello, che facilitano la congregazione degli abitanti.
Un grande taglio che attraversa il volume verticale della residenza consente ai membri di essere costantemente in connessione visiva tra loro. Ciò crea anche un senso di continuità, in termini di volume, quando si entra al piano terra e si sale di livello in livello. Una composizione delle nostre lampade a sospensione Candle illumina dall’alto questo cavedio.
Gli interni sono stati progettati per sembrare ricchi, sostituendo le sculture tradizionali con finiture più contemporanee che rendono gli spazi più eleganti e lucidi. In contrasto con i ricchi interni, l’illuminazione è di tipo architetturale, con l’utilizzo dei nostri profili Brooklyn e Mahattan e di faretti a incasso.
Residenziale
Bangalore,
India
Prodotti Candle, profili Brooklyn e Manhattan.
Anno Lighting Design: IvoryEdge
Foto Cadence Architects.