Home / Magazine /

Panzeri Carlo Srl al Salone del Mobile: eventi e product placement

Panzeri Carlo Srl al Salone del Mobile: eventi e product placement

12/04/2018

Scopri le iniziative a cui parteciperemo.

La Panzeri Carlo Srl sarà Partner tecnico di Elle Decor a Palazzo Bovara e parteciperà inoltre al Salone del Mobile.Milano nell’anno in cui Euroluce cede il posto a EuroCucine.

DA ELLE DECOR CON L’ILLUMINAZIONE ARCHITETTURALE

Il primo appuntamento è l’evento ‘ONLIFE Living Generations‘ organizzato dalla rivista Elle Decor a Palazzo Bovara (16-29 aprile). Un progetto multimediale che descriverà i modi di abitare delle nuove generazioni a partire da un’analisi sociologica che integra le ultime tecnologie in un suggestivo scenario di interior design di oltre 1.000 mq.

Gli eventi di Elle Decor sono un evento imperdibile per tutta la community del design. Per ‘ONLIFE Living Generations’ sono attesi più di 70.000 visitatori e Panzeri parteciperà attraverso la fornitura dell’illuminazione architetturale di tutte le aree della mostra.

AL SALONE DEL MOBILE CON LE LAMPADE A SOSPENSIONE

In occasione della Design Week, i visitatori italiani e internazionali che volessero conoscere e testare di persona i prodotti Panzeri, potranno visitare lo Stand di Miton Cucine (Hall 11 Stand D25-E28) al Salone del Mobile. Nell’allestimento Miton ci saranno le lampada a sospensione Brooklyn Round, To-Be, Olivia, Emma & Clio e Viisi, fresca vincitrice del Red Dot Award.

Gli amanti dei Fuorisalone, invece, avranno la possibilità di visitare lo showroom milanese di Via Durini 17 dove troveranno la nuova lampada a sospensione Smoke, Golden Ring, la lampada da tavolo Jackie e molti altri prodotti integrati in ambientazioni con le cucine di Binova.

Link agli ultimi comunicati stampa:
– 9/4/2018: RED DOT AWARD
– 19/3/2018: ECCO COME JACKIE IOT INTERAGISCE COL SISTEMA OTOMO (VIDEO)
– 7/3/2018: COSA VEDREMO A LIGHT + BUILDING 2018

Potrebbero interessarti anche