
In-between. Tra arte e design.
30/05/2022Grazie a un progetto firmato dallo studio d’architettura Spagnulo & Partners, Casa Baglioni apre le porte del suo cantiere durante le giornate della Milano Design Week trasformandosi nell’esclusivo palcoscenico della mostra d’arte “IN-BETWEEN. Tra Arte e Design”. Nella mostra, promossa dalla Stefano Cecchi Trust Collection – Fondo per l’Arte, saranno esposti i lavori di quattro grandi artisti internazionali – Enrico Castellani, Agostino Bonalumi, Anne Imohof e Giulio Paolini. Il contributo di Panzeri prenderà corpo nella realizzazione del percorso espositivo, disegnato da linee metalliche sottili e luci al neon che, come una matita, delineano una struttura leggera in dialogo con il contesto, suggerendo una scatola aperta a quello che che verrà e che contiene.
7-8-11 Giugno dalle ore 10.00 alle 16.00
9-10 Giugno dalle ore 11.00 alle 20.00
12 Giugno dalle ore 10.00 alle 13.00
8 Giugno cocktail su invito alle ore 18.00
Via dei Giardini 21, Milano.
Potrebbero interessarti anche

Manufacture of light – MDW 25 – Euroluce
La vocazione storica del brand Panzeri, votato da sempre a una sapienza progettuale e produttiva nella trasformazione delle materie che firmano i suoi prodotti, oggi si amplia verso nuove funzioni, dare alla luce la capacità di disegnare la forma e il benessere dello spazio.
Scopri

Panzeri nomina Maurizio De Caro “direttore culturale per il progetto e la ricerca in architettura e design”
L’azienda di illuminazione brianzola dà avvio ad un nuovo programma di ricerca intorno ai temi della cultura del progetto sotto la guida del dell’architetto Maurizio de Caro. In agenda incontri e approfondimenti su luce, architettura e innovazione.
Scopri