
In-between. Tra arte e design.
30/05/2022Grazie a un progetto firmato dallo studio d’architettura Spagnulo & Partners, Casa Baglioni apre le porte del suo cantiere durante le giornate della Milano Design Week trasformandosi nell’esclusivo palcoscenico della mostra d’arte “IN-BETWEEN. Tra Arte e Design”. Nella mostra, promossa dalla Stefano Cecchi Trust Collection – Fondo per l’Arte, saranno esposti i lavori di quattro grandi artisti internazionali – Enrico Castellani, Agostino Bonalumi, Anne Imohof e Giulio Paolini. Il contributo di Panzeri prenderà corpo nella realizzazione del percorso espositivo, disegnato da linee metalliche sottili e luci al neon che, come una matita, delineano una struttura leggera in dialogo con il contesto, suggerendo una scatola aperta a quello che che verrà e che contiene.
7-8-11 Giugno dalle ore 10.00 alle 16.00
9-10 Giugno dalle ore 11.00 alle 20.00
12 Giugno dalle ore 10.00 alle 13.00
8 Giugno cocktail su invito alle ore 18.00
Via dei Giardini 21, Milano.
Potrebbero interessarti anche

Light Art come Paradigma della Modernità
Jaqueline Ceresoli nel suo saggio indaga tutti gli aspetti della Light Art sezionando ogni momento analitico dal passato al futuro, dall’arte al design e all’architettura in un continuum filosofico ininterrotto. L’articolo di Maurizio De Caro
Scopri

Luce e Materia
Giovedì 15 Giugno 2023, dalle ore 18.30 presso la Listone Giordano Arena (Via Santa Cecilia 6 - Milano), Panzeri presenta una nuova occasione di confronto dal titolo "Luce e Materia".
Scopri