Bar Campari
Lo stile del Bar Campari di Vienna è incentrato sul tema dell’arte, sull’interazione e sul piacere di godersi un buon drink.
Ispirato al dinamismo e alla vivacità dei caffè italiani, alla grafica futuristica che l’artista Fortunato Depero ha progettato per Campari dagli anni ’20, Bar Campari riflette la sua arte e i colori del marchio italiano: rosso, bianco e nero.
All’interno del bar a due piani, pareti specchiate e strutture luminose decorative. Pavimenti in parquet, banconi bar rivestiti in legno con dettagli in ottone e un vivace mix di mobili creano un’atmosfera vivace e vibrante. Per illuminare il bancone principale, sono state scelte delle lampade a sospensione To-be inserite in una griglia di profili speciali realizzati su disegno dell’architetto.
Di fronte a una parete in mosaico con motivo Depero, un’esposizione integrata mostra un pezzo di bar della cultura italiana. I profili di luce verticali che rivestono le pareti illuminando indirettamente la sala sono uno speciale realizzato custom.
Bar & Ristoranti
Vienna
Austria
Progetto Matteo Thun & Partners
Prodotti Prodotti speciali (griglia di profili e profili verticali sulle pareti), To-be.